lunedì 6 giugno 2011

Musica fai da te

Qualche anno fa ho avuto l'idea di registrare i miei pezzi con il computer a "perdi tempo" o quando potevo e nonostante gli scarsi mezzi a disposizione ho visto nascere "musica mia" pensata e suonata da me. Pian piano sono arrivato a registrare diversi CD, ovviamente i lavori più belli non li ho pubblicati e li custodisco molto gelosamente :-) ho messo giusto qualche pezzo per far capire lo stile...  I pezzi sono registrati con semplici programmini gratuiti, non sono il massimo ma permettono di salvare spunti e idee...

Qui potete ascoltare alcuni miei pezzi...






Su youtube la qualità cala tantissimo, il cd audio è un'altra cosa....

Uno dei più semplici  da usare (e anche uno dei miei preferiti e quello che uso di più) è Audacity che potete scaricare da quì    http://audacity.sourceforge.net/download/

Nessun commento:

Posta un commento